venerdì 13 ottobre 2006

TUTTO SECONDO COPIONE

Come detto nell'edizione precedente il fantomatico Bedo ha volutamente evitato il confronto giovedì 12/10 cercando in codesto modo di ritardare il confronto successivo e di conseguenza l'ennesima nuova sconfitta e godendosi quello squarcio di gloria per pochi gironi in più soltanto....come diceva ilo vecchio saggio CHI SI ACCONTENTA GODE!!

mercoledì 11 ottobre 2006

CLAMOROSO AL CIBALI!!!

Dopo un'attesa estenuante l'incontro di ritorno tra lo sfidante Bedo ed il campione uscente Zanna si è risolto con un risultato sorprendente sia sotto il profilo del risultato che della vittoria stessa del giocatore novello pari ad un 4-0; nonostante questo risultato si deve però riconoscere il perseguitarsi della malasorte in questo scontro da parte del campione in un continuo susseguirse di episodi fortunosi che hanno reso un resoconto di scarsa veridicità del gioco vistosi durante tutta la manifestazione sportiva.
Da saliceta san giuliano è tutto vi restituisco la linea e a risentirci a giovedì data in cui si dovrebbe verificare la nuova sfida salvo "RITIRI CASUALI ED IMPROVVISI"
dell'attuale campione(se così può definire) BEDO

venerdì 6 ottobre 2006

PRIMO VERDETTO : TUTTO SECONDO COPIONE

Si dichiara che nella prima fase di allenamento svoltasi in data 05/10/2006 l'incontro tra il detentore del titolo Zanna e lo sfidante Bedo si è risolto con un SONANTE 3-0 per il campione in carica; l'intera curva sud ha riempito di fischi il loro beniamino Bedo per la scarsa prestazione avuta nell'incontro!!! Al contrario la curva Nord ha effettuato con enormi striscioni e grida e canti fino a tarda nottata l'immancabile e scontata vittoria del loro campione....
da saliceta per ora è tutto vi restituisco la linea

martedì 3 ottobre 2006

Al rag.FascistonSpaccamronRompipallEccEcc Ferru



Coming soon
Spino's photo....così si tranquillizza anche lui ed il gioco è fatto....e come sempre San Damaso Vince e trionfera!!! Ciao animali